Governance

Cesare Regnoli & Figlio S.r.l., ha sviluppato, implementato ed adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo idoneo al fine di prevenire che vengano commessi reati, da parte degli amministratori, dipendenti e soggetti sottoposti a direzione e vigilanza della Società, nell’interesse o a vantaggio della stessa. Il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo risponde ai requisiti derivanti di fatto da quanto stabilito dal D.Lgs. 231 dell’8 giugno 2001 per quanto concerne il regime di responsabilità penale a carico delle persone giuridiche, per una lista di reati descritti dallo stesso Decreto Legislativo.
Il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo è stato sviluppato, quindi, per garantire che vi siano sempre condizioni di trasparenza e correttezza nello svolgimento di tutte le attività aziendali; la conformità di tali condizioni è verificata sia da funzioni interne, sia soprattutto da un Organismo di Vigilanza istituito ed incaricato allo scopo.
Cesare Regnoli & Figlio S.r.l. ha, inoltre, adottato un Codice Etico che individua e comunica a tutte le parti interessate, in particolare i Clienti, i consumatori, i Fornitori ed i collaboratori, i valori ed i principi di comportamento ai quali si ispira e che ritiene essenziali nello svolgimento delle proprie attività.

 


Politica Ambientale


Codice Etico


Principi generali modello 231


Policy aziendale Parità di Genere

Descrizione dell'immagine